Home

Lo Studio

Lo studio del Dott. Grimaudo si trova nel centro di Genova, ben servito da mezzi pubblici e vicino alla stazione ferroviaria di Genova Brignole. E’ presente un’ampia disponibilità di parcheggio nelle vicinanze.

Lo studio è accessibile per disabili, non sono infatti presenti barriere architettoniche nello studio e nel percorso per arrivarci.

Il Dott. Grimaudo porta avanti la tradizione familiare, avendo la madre esercitato la professione odontoiatrica per 50 anni, portando avanti la 4° generazione di pazienti.

Professionalità e ospitalità contraddistinguono lo studio, viene posta particolare attenzione all’igiene orale tramite l’utilizzo di sterilizzatrici di ultima generazione.

Il Dott. Grimaudo si occupa personalmente di igiene orale, conservativa, endodonzia, parodontologia, chirurgia orale, implantologia e protesi. L’ortodonzia viene esercitata dalla Dr.ssa Olivia Albrieux.

Odontoiatria legale

Il Dott. Grimaudo si occupa anche di odontoiatria legale.

L’odontoiatria legale è l’applicazione dei concetti della medicina legale in ambito odontoiatrico.

Il Dott. Grimaudo offre consulenza riguardo a problematiche odontoiatriche relative a danni, all’infortunistica o a responsabilità professionali per l’esecuzione di cure incongrue.

Dalla fine degli anni 90 è stato spesso nominato Consulente Tecnico di Ufficio presso i tribunali di Genova, Savona, Imperia, Tortona e La Spezia.

Tutt’ora il Dott. Grimaudo collabora ed esegue consulenze con medici legali.

Lascia un commento